Kashmere: Destinazione Offline
L’artista Kashmere esce oggi con un nuovo singolo “Destinazione Offline” per l’etichetta discografico Atomo World.
Kashmere è un progetto stiloso e poliedrico, contraddistinto da quei richiami vintage che non passano mai di moda, di un artista giovanissimo che ha una stramaledetta voglia di divertirsi, lasciandosi trasportare dal suo animo romantico dal gusto funky che contagia e riscalda, proprio come il cashmere, chiunque ne sia a contatto.
Luigi Maglione, in arte Kashmere, è un artista italo-svizzero, classe 2000. E' da sempre appassionato di musica pop, soul e funky - generi che lo hanno ispirato e contaminato profondamente, sia nella scrittura che nella composizione. Da bambino, i genitori lo portano al concerto di Edoardo Bennato e rimane folgorato dalla sua energia. È proprio il suo concerto che lo ispira e lo accompagnerà nella scrittura delle sue prime "canzonette"
Su “Destinazione Offline” Kashmere spiega “Ogni tanto immagino quanto sarebbe bello poter prendere un volo di solo andata, Destinazione Offline! Se soltanto fosse semplice come cliccare la modalità aereo…
Questo brano parla, con un certo grado di ironia, della fatica di dover essere sempre reperibili e di doversi addirittura giustificare quando non riusciamo a rispondere al telefono perché impegnati in altro. Che sia la tua ragazza o il tuo ragazzo, che sia il datore di lavoro, che sia un collega o i genitori.. che fatica stare dietro a tutto!”
Ascoltate e seguite Kashmere su canali sociali: