Miele: Ambiente Protetto

Miele: Ambiente Protetto

Dopo l'uscita di crescere che da 3 settimane è fissa nella playlist "Anima R&B" di Spotify, segue il primo EP in studio di miele che conferma il viaggio nella giovane età dell'autore. Distribuito da The Orchard il progetto suona cupo e riflessivo, in pieno contrasto con la stagione in corso, ma in grado di fare centro nell'anima dell'ascoltatore. Disastri Sonori ha curato l'immaginario del progetto e promosso campagne social con l'obiettivo di posizionare miele tra le realtà musicali emergenti più interessanti del centro Italia.

Matteo Rossini in arte miele nasce in provincia di Ancona l'11/04/2000. La matrice Hip-hop, gli studi al conservatorio di Pesaro e la passione per la musica elettronica convivono nelle sue canzoni. Una produzione prevalentemente pop ma che non smette mai di pescare da altri mondi sonori, la ricerca testuale e sonora sono le carte vincenti dell'autore. Miele non sa urlare, non vuole crescere e non riesce a fare a meno di giocare. Ambiente Protetto è solo il primo tassello del progetto, seguiranno altri singoli durante l'estate e una serie di eventi dal vivo nel centro italia.

"Ho voluto fare un EP perché non riesco ad esprimere i concetti in un solo brano. Ambiente protetto è un progetto freddo nei suoni ma allo stesso tempo caldo nelle intenzioni. Vorrei poter dare conforto a quelli che come me si trovano a non sapere come gestire la propria vita e trovano conforto nei ricordi degli anni passati, spensierati e inconsapevoli. Nella mia musica ho sempre voluto mettere un pezzo di me e questo EP parla in maniera sincera delle idee che al momento mi aleggiano in testa." - miele

Ascoltate e seguite miele su canali sociali:

https://www.instagram.com/miele.it_/

The Lunar Keys: Bleed

The Lunar Keys: Bleed