Arriva il MOKA PEOPLE FESTIVAL
ARRIVA IL MOKA PEOPLE FESTIVAL ALLE GOLE DELLA BREGGIA
Dal 23 giugno al 3 luglio si terrà la prima edizione del MOKA PEOPLE FESTIVAL, un’iniziativa che nasce dall’amicizia di un gruppo di artiste e artisti interessati a condividere le proprie passioni e la volontà di popolare luoghi interessanti per ispirare e dare energia positiva. È bastato questo richiamo per coinvolgere altri 50 artisti locali così da dar vita ad un programma ricco di incontri, arte, musica e aperitivi.
L’ex cementificio SACEBA, il suggestivo edificio immerso nel parco protetto delle Gole della Breggia, sarà popolato da un’esposizione permanente con 18 artisti per un viaggio in un mondo parallelo tra pittura, fotografia, scultura, installazioni, suoni digitali e altre suggestioni. Un dialogo fra artisti che inizia con il battere di un martello sul ferro e termina in cima, con delle capanne dove ritirarsi in silenzio per qualche minuto, inebriati dal profumo di piante aromatiche. L’esposizione rimarrà aperta tutte le sere fino alle 21.00.
Quale corollario a questo evento ogni giorno nel parco si alterneranno artisti diversi con danza, teatro, poesia, meditazione e una sfilata di moda. Non mancheranno gli incontri culturali, i seminari di ortocoltura energetica, intelligenza emotiva e management innovativo. Dalle 17.30, tutti i giorni, un ricco aperitivo con vini, birra e cibi locali sarà accompagnato da musica live acustica e chiacchierate a tema e durante il weekend sarà anche possibile venire a fare colazione già a partire dalle 8.30.
L’evento non si avvale di sponsor ma del sostegno dei suoi visitatori. Il costo del biglietto per la visita alla mostra è di SFr. 10.—. Gli spettacoli sono gratuiti e sono dunque benvenute tutte le offerte spontanee. Un evento da non perdere tra un tuffo e l’altro nel fresco fiume Breggia.
Scoprite di piu’ su canali social:
https://www.instagram.com/mokapeoplefestival/
Programma