See Maw: "Circo in testa"
Esce oggi il nuovo pezzo “Circo in testa” scritto e prodotto da See Maw, il giovane talento di Milano classe ’96 si colora di nuove contaminazioni ed esplora sonorità vivaci da dancefloor.
Tra i protagonisti della nuova generazione, See Maw è un musicista e producer a tutto tondo, che scrive e produce in piena autonomia i propri pezzi. Un artista completo, eclettico e istintivo che, pezzo dopo pezzo, ha messo sempre più a fuoco il suo sound fatto di sonorità elettroniche e attitudine pop e la sua estetica. Musica nuova e colorata, il nuovo progetto sarà un vero e proprio viaggio nella sperimentazione tanto musicale quanto stilistica e lo accompagnerà in un primo tour estivo in tutta Italia.
See Maw commenta “Un giorno mi sono messo a produrre qualcosa di nuovo, diverso dalle solite cose, qualcosa di più brillante e dal tono più felice". Mi sono subito ritrovato in quei suoni, quel mood mi faceva stare bene e mi gasava. Ho scritto il testo mentre ero al lavoro, di nascosto. Fondamentalmente dico che tutte le cose che mi hanno fatto e che mi fanno star male, le ho volute io.”
Ascoltate e seguite See Maw su canali sociali: