Tatum Rush: Mambo
Dopo l'EP “Totem Crush”, il visionario artista e producer Tatum Rush torna con un nuovo singolo intitolato “Mambo”. Dalle arti visive, ad una scuola di ballo, Tatum Rush non smette di sorprenderci.
Scritto e prodotto da Tatum, Mambo è un’appendice stilistica all’avventura discografica precedente in compagnia di Angelina Jolie e Ricky Martin. Tatum Rush da qualche parte aveva letto che Marlon Brando nei suoi anni d’oro era segretamente un’incredibile ballerino di mambo e di cha cha cha. Le storie che si svolgono in penombra sono le preferite di Tatum e nel suo nuovo brano intitolato “Mambo” infatti ci invita in un sipario intimista abitato da melodie-immagini languide e avvolgenti, nostalgiche e brillanti. La notte si cala su di un terrazzo tropicale con la vista su tutta la città e una rivelazione attraversa l’anima di di Tatum come una vecchia canzone tradizionale nell’aria: nella vita, non importa quali i passi, ma bisogna ballare.
L’uscita del brano è in supporto al tour estivo in Italia e all'estero, partito con la prima data al MI AMI Festival (Milano) .
Ascoltate e seguite Tatum Rush su canali sociali: