Guendalina: "Velluto Rosso"

Guendalina: "Velluto Rosso"

Guendalina é cantautrice, musicista e performer. Esce ora con il suo secondo singolo “Velluto Rosso” ovvero “Quel mazzo di rose posato sulla sedia di velluto rosso, significa che sei passato anche quella sera a teatro. Sembravamo parte di un quadro, banalmente mi hai detto: cantami tante canzoni ed io sarò contento”. 

“In questo brano ho deciso di raccontare un’esperienza personale sotto forma di storia romanzata, in cui la rabbia, la delusione e la provocazione prevalgono. 

Velluto Rosso è il secondo singolo di un progetto che ho deciso di cominciare a condividere quest’estate con Antidoto. Ogni brano ha un’atmosfera, una sensazione, una storia diversa, tutti legati tra di loro e faranno parte di una piccola raccolta.

La cosa che amo fare sono i concerti, poter avere un contatto diretto con il pubblico, e sperare che possa essere una catarsi (tralasciando il periodo critico in cui ci troviamo).

Sono molto legata alla danza, all'arte, al teatro, per cui sto cercando di rendere le mie performance curate a livello scenografico e coreografico. Vorrei creare qualcosa di unico, e grazie all'aiuto anche del mio team di amiche/familiari sono riuscita a pubblicare videoclip delle mie canzoni, a fare grafiche originali e vestiti unici per le mie esibizioni. Quello che vorrei dimostrare è che anche non avendo una grande disponibilità economica, anche con persone che ti ostacolano, se continui ad essere determinato e ad insistere puoi ottenere dei risultati.”

Ascoltate e seguite Guendalina su social media:

https://www.facebook.com/guendalinamusic/

https://www.instagram.com/guendalinaedvige/

https://twitter.com/guendalinart

Tu P: "Agenda"

Tu P: "Agenda"

Puntozero: "Meravigliosi Limiti"

Puntozero: "Meravigliosi Limiti"